Di seguito in sintesi le principali regole di organizzazione interna che abbiamo dovuto adottare e che si modificheranno con l’evolversi della normativa.

ACCESSO:
L’accesso alla Club House sarà consentito solo dalla porta principale per accedere alla Segreteria. Tutti i servizi accessori della Club House (bar, ristorante, sala sacche, etc) sono chiusi.

Sarà consentito l’accesso di una sola persona alla volta nella Segreteria e di massimo 12 persone alla volta presso il Campo Pratica.
L’accesso sarà contingentato sulla base delle prenotazioni sui percorsi e della disponibilità di postazioni di pratica.
Il gioco sul percorso inizia alla buca 1 e termina alla buca 9;
Tutti i giocatori sono tenuti ad approvvigionarsi di disinfettanti personali, mascherine e guanti da usare in conformità alla normativa vigente;
Possono accedere al Circolo Soci e Ospiti giornalieri e tutti devono trattenersi solo per il tempo strettamente necessario alla pratica sportiva.
ORARI DI APERTURA
dalle 9.00 alle 18.00 tutti i giorni ad esclusione del martedì.
ATTREZZATURA:
i Soci potranno ritirare la propria attrezzatura prenotando telefonicamente il servizio, dopodiché dovranno custodirla personalmente fino a quando non sarà consentito riaprire il deposito sacche.
PRENOTAZIONI:
– per giocare qualsiasi giorno è necessario prenotare la partenza entro il giorno precedente sul sito www.golfrendena.it o telefonare al circolo allo 0465 806049.
– Se volete fare 18 buche, dovete prenotare anche la partenza del secondo giro, due ore dopo l’orario che avete scelto per la partenza.

– Al raggiungimento del numero massimo di giocatori, le partenze saranno chiuse.

– Prima di accedere al percorso o al campo pratica è obbligatorio passare della Segreteria per firmare sul posto l’autocertificazione sullo stato di salute.  

CAMPO PRATICA e CARRELLI PORTA SACCHE:
Sono state predisposte aree distinte per il ritiro di cestini e carrelli sanificati e la riconsegna di quelli da sanificare. I giocatori sono tenuti a riposizionare carrelli e cestini nelle aree di competenza.
 
AVVERTENZE GENERALI

– per utilizzare i Golf Cart è necessario prenotarli il giorno precedente.

– Se non avete ancora saldato la quota associativa potrete farlo presso la Segreteria.

– Tutti i servizi accessori saranno chiusi! Quindi appena finito di giocare bisogna lasciare il circolo.

– Tutti i giocatori che accederanno al percorso dovranno essere muniti di personale gel igienizzante, mascherina e guanti monouso.

– In Segreteria è possibile acquistare Acqua in Bottiglietta, Bibite e qualche Snack da poter portare in campo.

– In Segreteria è possibile acquistare palline, guanti o polo da golf.

– Presso la Segreteria sono attivi i Servizi Igenici.

Tutta la documentazione completa e i regolamenti saranno sempre disponibili sulla bacheca esterna del Circolo.